Turner e il casinaro – La serie: su Disney Plus c’è il sequel del famoso film

Era il 1989 e c’era un giovanissimo Tom Hanks protagonista in coppia con un cane grande e goffo per risolvere indagini. Oltre 30 anni più tardi è arrivato il sequel di Turner e il casinaro e si è trasformato in serie televisiva per Disney Plus, online da oggi mercoledì 21 luglio a cadenza settimanale.

Il nome Scott c’è sempre: prima il padre (Tom Hanks), stavolta il figlio (Josh Peck). E’ un ambizioso e riservato US Marshal che eredita un grosso cane indisciplinato e si rende presto conto che il cane che non voleva potrebbe essere in realtà il partner di cui ha bisogno.

Il cast della serie vede tra i protagonisti anche Carra Patterson nei panni di Jessica Baxter, la partner coraggiosa e intelligente di Scott; Brandon Jay McLaren nel ruolo di Xavier Wilson, un enigmatico marine diventato US Marshal e Anthony Ruivivar che interpreta Capo James Mendez, il responsabile di Scott con un debole nascosto per il suo nuovo cane, Hooch.

Lyndsy Fonseca interpreta Laura Turner, la dolce sorella di Scott amante degli animali; Jeremy Maguire è Matthew Garland, il figlio di Laura che ha un debole per i cani, mentre Vanessa Lengies è Erica Mouniere, l’eccentrica responsabile del programma di addestramento dei cani degli US Marshal. Sono cinque i mastini francesi che recitano nei panni di Hooch, il bavoso e amabile cane di Scott.

Dove e come vedere Turner e il casinaro – La serie

DISPONIBILE ON DEMAND su:
DISNEY+

Ogni mercoledì dal 21 luglio

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST