Grip: l’edizione 2020 del campionato Superbike su Discovery+

Oggi, 22 luglio, arriva su Discovery+ il documentario seriale Grip che, in sei puntate, racconterà il dietro le quinte della stagione 2020 del campionato mondiale Superbike.

La Superbike è una delle competizioni motoristiche più seguite e amate al mondo, in cui si fronteggiano delle moto derivate di serie, con alcuni accorgimenti per raggiungere altissime prestazioni in pista.

La stagione 2020, la 33esima, è stata segnata dalla pandemia di Covid-19, che ne ha stravolto completamente il calendario: dopo un prologo in Australia a fine febbraio, le moto sono tornate in pista dopo sei mesi, con sette tappe disputatesi tra Spagna, Portogallo e Francia.

Con immagini ufficiali, la docu-serie fornirà un accesso esclusivo al paddock e alla griglia di partenza della Superbike, con le testimonianze dell’asso della Ducati Scott Redding, del fotoreporter Fabrizio Porrozzi, del pilota della Honda Alvaro Bautista e di Michael Ruben Rinaldi che, col settimo posto alla fine della stagione, risulterà il migliore degli italiani e degli indipendenti.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST