La Serie A femminile di calcio su La7 e La7d per i prossimi due anni

Non più semplici amichevoli estive, il calcio su La7 tornerà con prepotenza nel palinsesto, ma non sarà giocato da uomini. La rete televisiva di Urbano Cairo si è infatti aggiudicata i diritti tv per trasmettere la Serie A femminile di calcio con i campionati 2021-2023.

Il fischio d’inizio è per sabato 28 agosto, quando prenderà il via la nuova stagione calcistica di Juventus, Milan, Roma, Fiorentina, Sassuolo, Hellas Verona, Empoli, Inter, Lazio e Sampdoria.

La7 (e, in alcuni casi, anche il canale La7d) trasmetteranno una partita per ciascuna giornata. I listini pubblicitari indicano come preferenza la giornata di domenica, per la partita pomeridiana delle ore 14. Gli orari e i match trasmessi verranno comunicati di settimana in settimana, mentre l’intero campionato resta visibile in esclusiva streaming su TimVision.

La7 trasmetterà inoltre semifinali e finale di Coppa Italia femminile e la Supercoppa italiana femminile.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST