Ostaggi, la black comedy con Vanessa Incontrada e Gianmarco Tognazzi visibile agli abbonati Cinema di Sky e Now

Dopo essere giunta a noleggio, da oggi giovedì 22 luglio è visibile a tutti gli abbonati al pack cinema di Sky e Now il film Ostaggi. Una black comedy con, tra gli altri, Gianmarco Tognazzi e Vanessa Incontrada, tratta dall’omonima pièce teatrale di successo di Angelo Longoni.

Marco (Gianmarco Tognazzi), rapinatore improvvisato, è un piccolo imprenditore che all’ennesima cartella esattoriale dà di matto. Fugge dalla polizia e prende in ostaggio gli avventori di una panetteria.

Ambra (Vanessa Incontrada), ex infermiera, si mette a fare la prostituta senza alle spalle un’organizzazione. Regina (Elena Cotta) è una pensionata cardiopatica dai guizzi rivoluzionari. Remo (Francesco Pannofino), un panettiere pavido e aggressivo.

Completano il cast: Nabil (Jonis Bascir), un venditore siriano; il commissario (Alessandro Haber) e la negoziatrice Anna (Eleonora Ivone).

Dove e come vedere Ostaggi

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY / NOW

Giovedì 22 luglio, ore 21,15 – Sky Cinema
Venerdì 23 luglio, ore 21,15 – Sky Cinema

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW
Da giovedì 22 luglio

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST