L’ultima lettera d’amore e Resort to love, due film romantici su Netflix

In questi giorni, chi è in cerca di nuovi film sentimentali con storie d’amore romantiche, leggere o travagliate, troverà su Netflix due proposte interessanti. La prima, online oggi 23 luglio, è L’ultima lettera d’amore (con Felicity Jones e Shailene Woodley); la seconda proposta è Resort to love – All’amore non si sfugge, che sarà pubblicata giovedì 29 luglio.

L’ultima lettera d’amore

L’intreccio di due storie ambientate nel presente e nel passato, in cui l’ambiziosa giornalista Ellie Haworth (Felicity Jones) scopre una serie di lettere d’amore segrete risalenti al 1965 e decide di risolvere il mistero della relazione proibita che raccontano.

Mentre porta alla luce la storia tra Jennifer Stirling (Shailene Woodley), moglie di un facoltoso industriale, e Anthony O’Hare (Callum Turner), un giornalista di finanza incaricato di seguire la sua storia, anche Ellie si trova coinvolta in un’avventura romantica, con l’onesto e amabile archivista (Nabhaan Rizwan) che la aiuta a trovare altre lettere. Tratto dal romanzo di JoJo Moyes e diretto da Augustine Frizzell.

Resort to love – All’amore non si sfugge

Commedia romantica che racconta la storia dell’aspirante pop star Erica (Christina Milian), che in un momento di crisi della sua carriera accetta a malincuore di lavorare in un lussuoso resort di Mauritius, dove scopre di doversi esibire al matrimonio del suo ex.

Cerca così di tenere segreta la relazione passata dalla futura sposa Beverly, ma intanto Erica capisce di provare ancora qualcosa per Jason (Jay Pharoah), nonostante i tentativi del fratello Caleb (Sinqua Walls) di scongiurare il ritorno di fiamma. In questo racconto romantico e divertente che esplora l’amore e i legami familiari bisogna scoprire se Erica canterà al matrimonio di Beverly oppure al proprio.

Resort to love è online su Netflix dal 29 luglio.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST