Sky Rojo 2, dopo pochi mesi Coral, Wendy e Gina tornano su Netflix

Dopo l’esordio di successo dello scorso Marzo, torna oggi 23 Luglio con altri otto nuovi episodi su Netflix, Sky Rojo 2, la serie nata dalle menti di Álex Pina e Esther Martínez (già autori de La casa di carta) che vede protagoniste tre ex prostitute spagnole in fuga dai loro aguzzini.

Verónica SánchezLali Espósito e Yany Prado sono pronte per vestire ancora i panni di Coral, Wendy e Gina, le tre ex prostitute che nella prima stagione erano alle prese con un piano studiato nei minimi dettagli per liberarsi dei loro aguzzini Romeo, Moisès e Christian (Asier Etxeandía, Miguel Ángel Silvestre ed Enric Auquer).

Il piano consisteva nell’intrappolare i tre inseguitori seppellendoli insieme alla loro stessa auto ma tra la teoria e la pratica c’è un abisso, e infatti nel momento dell’esecuzione del piano qualcosa va storto e le tre ragazze si ritrovano tra la vita e la morte.

Nella seconda stagione le ragazze mettono a punto la loro vendetta, cercando di far diventare i tre predatori delle prede. Riusciranno le tre protagoniste a liberarsi per sempre dei loro aguzzini e a tornare alla loro libertà?

Una piccola curiosità: in occasione dell’uscita della prima stagione, Jo Squillo e Sabrina Salerno sono state protagoniste di un video diffuso da Netflix Italia sulle note dello storico brano Siamo donne a cui si alternavano delle immagini della serie.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST