Dopo l’esordio di successo dello scorso Marzo, torna oggi 23 Luglio con altri otto nuovi episodi su Netflix, Sky Rojo 2, la serie nata dalle menti di Álex Pina e Esther Martínez (già autori de La casa di carta) che vede protagoniste tre ex prostitute spagnole in fuga dai loro aguzzini.
Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yany Prado sono pronte per vestire ancora i panni di Coral, Wendy e Gina, le tre ex prostitute che nella prima stagione erano alle prese con un piano studiato nei minimi dettagli per liberarsi dei loro aguzzini Romeo, Moisès e Christian (Asier Etxeandía, Miguel Ángel Silvestre ed Enric Auquer).
Il piano consisteva nell’intrappolare i tre inseguitori seppellendoli insieme alla loro stessa auto ma tra la teoria e la pratica c’è un abisso, e infatti nel momento dell’esecuzione del piano qualcosa va storto e le tre ragazze si ritrovano tra la vita e la morte.
Nella seconda stagione le ragazze mettono a punto la loro vendetta, cercando di far diventare i tre predatori delle prede. Riusciranno le tre protagoniste a liberarsi per sempre dei loro aguzzini e a tornare alla loro libertà?
Una piccola curiosità: in occasione dell’uscita della prima stagione, Jo Squillo e Sabrina Salerno sono state protagoniste di un video diffuso da Netflix Italia sulle note dello storico brano Siamo donne a cui si alternavano delle immagini della serie.