Them – Loro: arriva il doppiaggio per la serie horror di Prime Video

In primavera gli abbonati ad Amazon Prime Video hanno avuto modo di visionare la serie horror Them – Loro in lingua originale con sottotitoli. Da oggi, 23 luglio, è disponibile il doppiaggio in italiano per tutti i 10 episodi.

La prima stagione di questa antologia horror che avrà altri scenari nelle successive, è ambientata negli anni ’50 e ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles.

Sullo sfondo il periodo storico e sociale noto come The Great Migration, ovvero del trasferimento dalle aree rurali a quelle metropolitani di una buona fetta di popolazione afroamericana.

La casa della famiglia protagonista, quella di Livia (Deborah Ayorinde), è apparentemente idilliaca ma diventa presto un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli.

Il cast di Them – Loro include Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd e Ryan Kwanten. La serie è creata e prodotta da Little Marvin insieme agli executive producer Lena Waithe, Miri Yoon e Roy Lee di Vertigo Entertainment, David Matthews e Don Kurt. Una co-produzione di Sony Pictures Television e Amazon Studios.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST