Them – Loro: arriva il doppiaggio per la serie horror di Prime Video

In primavera gli abbonati ad Amazon Prime Video hanno avuto modo di visionare la serie horror Them – Loro in lingua originale con sottotitoli. Da oggi, 23 luglio, è disponibile il doppiaggio in italiano per tutti i 10 episodi.

La prima stagione di questa antologia horror che avrà altri scenari nelle successive, è ambientata negli anni ’50 e ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles.

Sullo sfondo il periodo storico e sociale noto come The Great Migration, ovvero del trasferimento dalle aree rurali a quelle metropolitani di una buona fetta di popolazione afroamericana.

La casa della famiglia protagonista, quella di Livia (Deborah Ayorinde), è apparentemente idilliaca ma diventa presto un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli.

Il cast di Them – Loro include Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd e Ryan Kwanten. La serie è creata e prodotta da Little Marvin insieme agli executive producer Lena Waithe, Miri Yoon e Roy Lee di Vertigo Entertainment, David Matthews e Don Kurt. Una co-produzione di Sony Pictures Television e Amazon Studios.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST