Dexter: New Blood, il primo trailer del revival con Michael C. Hall

L’emittente americana Showtime ha finalmente svelato il primo trailer per Dexter: New Blood, il revival della famosa serie con protagonista Michael C. Hall. L’occasione per mostrarlo è stata una delle tante conferenze del Comic-Con di San Diego.

In America, Dexter: New Blood è atteso per il 7 novembre, mentre in Italia gli spettatori potranno vederlo su Sky e Now. La data è ancora da definire, ma è probabile che si andrà per una contemporanea o comunque una messa in onda a distanza di pochi giorni da quella originale. Sono dieci gli episodi previsti in totale.

In Dexter: New Blood scopriremo la nuova vita del protagonista Dexter Morgan, lontano da Miami, nella nuova cittadina di Iron Lake, e con uno pseudonimo, quello di Jim Lindsay, per lasciarsi alle spalle il passato da serial killer. Evidentemente, le cose non andranno per il verso giusto.

Nel cast ritorneranno John Lithgow e Jennifer Carpenter e ci saranno anche Clancy BrownJulia JonesAlano MillerJohnny SequoyahDavid Magidoff, Jack AlcottJamie ChungOscar Wahlberg.

La serie originale è andata in onda dal 2006 al 2013 per 8 stagioni e si può rivedere nel catalogo streaming di Amazon Prime Video.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST