L’emittente americana Showtime ha finalmente svelato il primo trailer per Dexter: New Blood, il revival della famosa serie con protagonista Michael C. Hall. L’occasione per mostrarlo è stata una delle tante conferenze del Comic-Con di San Diego.
In America, Dexter: New Blood è atteso per il 7 novembre, mentre in Italia gli spettatori potranno vederlo su Sky e Now. La data è ancora da definire, ma è probabile che si andrà per una contemporanea o comunque una messa in onda a distanza di pochi giorni da quella originale. Sono dieci gli episodi previsti in totale.
In Dexter: New Blood scopriremo la nuova vita del protagonista Dexter Morgan, lontano da Miami, nella nuova cittadina di Iron Lake, e con uno pseudonimo, quello di Jim Lindsay, per lasciarsi alle spalle il passato da serial killer. Evidentemente, le cose non andranno per il verso giusto.
Nel cast ritorneranno John Lithgow e Jennifer Carpenter e ci saranno anche Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, David Magidoff, Jack Alcott, Jamie Chung e Oscar Wahlberg.
La serie originale è andata in onda dal 2006 al 2013 per 8 stagioni e si può rivedere nel catalogo streaming di Amazon Prime Video.