Dexter: New Blood, il primo trailer del revival con Michael C. Hall

L’emittente americana Showtime ha finalmente svelato il primo trailer per Dexter: New Blood, il revival della famosa serie con protagonista Michael C. Hall. L’occasione per mostrarlo è stata una delle tante conferenze del Comic-Con di San Diego.

In America, Dexter: New Blood è atteso per il 7 novembre, mentre in Italia gli spettatori potranno vederlo su Sky e Now. La data è ancora da definire, ma è probabile che si andrà per una contemporanea o comunque una messa in onda a distanza di pochi giorni da quella originale. Sono dieci gli episodi previsti in totale.

In Dexter: New Blood scopriremo la nuova vita del protagonista Dexter Morgan, lontano da Miami, nella nuova cittadina di Iron Lake, e con uno pseudonimo, quello di Jim Lindsay, per lasciarsi alle spalle il passato da serial killer. Evidentemente, le cose non andranno per il verso giusto.

Nel cast ritorneranno John Lithgow e Jennifer Carpenter e ci saranno anche Clancy BrownJulia JonesAlano MillerJohnny SequoyahDavid Magidoff, Jack AlcottJamie ChungOscar Wahlberg.

La serie originale è andata in onda dal 2006 al 2013 per 8 stagioni e si può rivedere nel catalogo streaming di Amazon Prime Video.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST