Le repliche di NCIS nell’access prime time di Italia 1

Con l’accordo tra Mediaset e ViacomCBS, la serie crime NCIS – Unità anticrimine arriva con su Italia1 con le repliche delle prime 17 stagioni (qui il post dedicato all’annuncio). La 18a stagione e tutte le prossime stagioni inedite continueranno ad essere proposte in prima visione e in chiaro da Rai 2.

NCIS andrà, quindi, ad affiancarsi a CSI e ai relativi spin-off nell’access prime time di Italia 1 a partire da questa sera, 26 luglio 2021, alle ore 20,20. Gli uomini e le donne guidate da Gil Grissom non lasceranno i propri appassionati e continueranno ad andare in onda dalle 19,25, dopo Studio Aperto.

Si ripartirà dagli episodi della prima stagione, risalenti al 2003, quando Navy NCIS (questo il titolo dei primi 23 telefilm della serie) debuttava sugli schermi della CBS come spin-off di un’altra serie crime di culto di inizio Anni 2000, JAG – Avvocati in divisa.

Mentre quest’ultima raccontava le storie di alcuni avvocati appartenenti alla Marina Militare degli Stati Uniti, NCIS racconta di un dipartimento della stessa Marina che si occupa di indagare e risolvere i casi che coinvolgono i componenti dello stesso corpo militare.

Ideata da Donald P. Bellisario, è da ormai un decennio la serie crime più vista negli Stati Uniti e ha tagliato il considerevole traguardo dei 400 episodi trasmessi, oltre ad essere diventata la serie i cui diritti di trasmissione hanno generato i profitti maggiori, arrivando a toccare quota 200 milioni di dollari.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST