Temptation Island 2021, la finale del reality è su Canale5

Anche l’edizione 2021 di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia sta per giungere al termine: la serata finale, divisa in due parti, è in onda questa sera, lunedì 26 luglio, e domani, martedì 27 luglio, sempre in prima serata su Canale5.

Nella precedente puntata di Temptation Island, un’altra coppia non sarebbe più in gioco: Floriana avrebbe deciso di abbandonare la trasmissione senza il compagno Federico, impegnato a corteggiare la single Vincenza. Prima dell’uscita, Federico avrebbe chiesto un incontro a Floriana.

Un altro tentatore, Luciano, ha messo gli occhi su Manuela, fidanzata con Stefano. A sua volta, Stefano sembra interessarsi sempre di più alla tentatrice Federica. Non è tranquilla nemmeno un’altra coppia in gioco: Jessica sta conoscendo meglio Davide e ad Alessandro, il suo fidanzato, l’amicizia tra i due non piace.

Le coppie di Temptation Island 2021

Riepiloghiamo le coppie di questa nona edizione: Floriana e Federico (da Palermo); Natascia e Alessio (fidanzati da 2 anni e mezzo); Jessica e Alessandro (in cerca di nuovi stimoli dopo 7 anni insieme); Manuela e Stefano (da Brindisi); Claudia e Ste (usciti dal programma).

Dove e come vedere Temptation Island 2021

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
CANALE 5 / MEDIASET INFINITY

Lunedì 26 e Martedì 27 luglio in prima serata
LA 5
In replica il giorno dopo alle ore 21:10

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET INFINITY

Al termine della messa in onda televisiva (link rapido)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST