In Treatment torna sugli schermi di Sky e Now con la quarta stagione dopo 10 anni di pausa

Era il dicembre 2010 quando negli Stati Uniti d’America andava in onda l’ultimo episodio di In treatment, cult del piccolo schermo a cura della HBO che ha alzato il velo sulla psicoterapia e del rapporto tra pazienti e terapeuta.

A distanza di 10 anni, In treatment è tornato con una quarta stagione da 24 episodi che ora viene proposta da Sky Atlantic e Now ogni martedì a partire dal 27 luglio. Ricordiamo che la piattaforma satellitare ha anche curato un adattamento italiano da tre stagioni e 105 episodi con Sergio Castellitto.

In questi nuovi episodi statunitensi la dottoressa Brooke Taylor (interpretata da Uzo Aduba), una rinomata psicoterapeuta, si occupa di tre pazienti in cura da lei, Eladio, Colin e Laila.

Eladio (Anthony Ramos) lavora come infermiere privato presso una famiglia facoltosa. Colin (John Benjamin Hickey) è un milionario che recentemente è stato in prigione per reati finanziari, Laila (Quintessa Swindell) è una teenager in lotta col mondo, con sé stessa e con sua nonna Rhonda. E poi ci sono Rita, la migliore amica di Brooke, e Adam, il suo compagno, una storia che va avanti tra alti e bassi.

Dove e come vedere In treatment 4

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY / NOW

Ogni martedì dal 27 luglio, in prima serata su Sky Atlantic

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW

Da martedì 27 luglio

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST