Beecham House, un period drama nell’India dell’800 tra drammi e avventure

Da mercoledì 28 luglio in prima visione assoluta, debutta Beecham House su Sky Serie, canale aperto di recente alla numerazione 112 del decoder, anche in streaming e on demand su Now.

Questo period drama è ambientato in India durante il periodo coloniale, nell’800, tra avventure, drammi familiari e contrasti culturali. Creato, scritto e diretto dalla celebre regista britannica di origini indiane Gurinder Chadha (Sognando Beckham), nonostante il grande successo ottenuto non ha ricevuto il via libera dall’emittente ITV per una seconda stagione.

La trama di Beecham House

1795, India. L’ex soldato britannico John Beecham (Tom Bateman) si trasferisce a Dehli con i suoi servitori locali e un figlio di pochi mesi di chiare origini miste. Dopo aver lasciato la British Trade Company, Mr. Beecham spera di ottenere la licenza per il commercio direttamente dall’imperatore, ma un generale francese che gode della piena fiducia della famiglia reale si oppone apertamente alla sua richiesta, mettendogli i bastoni tra le ruote.

Mentre John cerca di adattarsi alla sua nuova vita, presso Beecham House arrivano svariati ospiti e familiari più o meno graditi e attesi che portano con loro tutta una serie di complicazioni personali ma anche politiche. Ma a cosa è stato dovuto quel trasferimento? E chi è la vera madre del figlio di John? Quali misteri nasconde il suo passato?

Dove e come vedere Beecham House

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY / NOW

Ogni mercoledì, due episodi – dal 28 luglio all’11 agosto su Sky Serie

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW

Da mercoledì 28 luglio

bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST