Cip e Ciop: al parco, una nuova avventura dei famosi scoiattoli su Disney+

Debutta oggi 28 luglio, e con episodi settimanali ogni mercoledì su Disney+, la serie animata Cip e Ciop: al parco, sui due più famosi scoiattoli del piccolo e grande schermo.

Composto da tre storie di sette minuti, ogni episodio segue due piccoli i combinaguai Cip e Ciop che vivono straordinarie avventure mentre cercano di godersi la vita in un grande parco cittadino.

Il sempre ansioso Cip e il sognatore Ciop sono la coppia perfetta: sono migliori amici ma allo stesso tempo si punzecchiano a vicenda. Alla continua ricerca di ghiande, il duo è affiancato da Pluto, Butch e da altri iconici personaggi Disney, impegnati ad affrontare piccoli e grandi bulli.

Tra risate, avventure stravaganti e racconti sinceri, la serie composta da 12 episodi arriverà su Disney+ ogni settimana con nuovi episodi.

Cip e Ciop: al parco è prodotta da Xilam Animation, mentre Marc du Pontavice è Executive Producer e il regista è Jean Cayrol. Il compositore della serie è Vincent Artaud.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST