Una donna sicario al centro del film Gunpowder Milkshake su Prime Video

Dal 28 luglio è disponibile in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video l’action comedy Gunpowder Milkshake (in versione originale, sottotitolata e doppiata), diretto da Navot Papushado nel 2021.

All’età di 12 anni Sam (Karen Gillan) viene abbandonata da sua madre Scarlet (Lena Headey), una killer di professione, così la ragazzina cresce sotto le cure di un sindacato criminale denominato The Firm, guidato da Nathan (Paul Giamatti).

Negli anni a seguire Sam, ormai adulta, decide di diventare a sua volta un sicario seguendo le orme materne.

Una notte però una delle sue missioni va storta, provocando la morte involontaria di qualcuno. Questo evento travolge la vita di Emily (Chloe Coleman), una bambina di 8 anni, e allora la donna sceglie di salvarla da un tragico destino, anche a costo di tradire il sindacato che l’ha cresciuta che, a questo punto, la considera una nemica e ne decreta la condanna a morte.

Sam ha una sola possibilità per poter sopravvivere ovvero ritrovare sua madre e le sue 3 vecchie socie, Anna May (Angela Bassett), Madeleine (Carla Gugino) e Florence (Michelle Yeoh), ricostituendo la loro squadra criminale, The Librarians, e opporsi al capo della The Firm, che ha un piano misterioso da portare a termine.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST