Hawkeye: data d’uscita e prima immagine per la serie Marvel

È la quinta serie dell’universo Marvel a debuttare sul servizio streaming Disney Plus: l’avventura di Hawkeye sarà disponibile agli abbonati a partire da mercoledì 24 novembre secondo quanto emerso dai media statunitensi e poi confermato dai profili ufficiali degli studios di produzione.

Da oltreoceano arriva anche la prima immagine dal set, pubblicata da Entertainment Weekly. Nella foto vediamo incontrarsi l’attrice Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop e l’attore Jeremy Renner nei panni di Clint Barton.

I dettagli esatti della trama sono ancora avvolti nel mistero, ma i fan si attendono un passaggio di testimone data la presenza di Kate Bishop.

Nel cast sono presenti Vera Farmiga (The Conjuring), Tony Dalton (Better Call Saul), Fra Fee (Les Misérables) e Florence Pugh.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST