Il concerto di Mika a Versailles su Sky e Now

Questa sera, 29 luglio, alle 21,15, sarà trasmesso in prima visione su Sky Uno il concerto di Mika al Royal Opera di Versailles, nei pressi di Parigi, in Francia, una delle location che porta l’arte ai suoi più alti livelli all’interno di una reggia che è stata protagonista della storia.

Il cantante anglo-libanese, confermato come giudice per la quindicesima edizione di X Factor, è ormai un personaggio amatissimo sia in Italia che in Francia e in questo concerto speciale eseguirà tutti i suoi maggiori successi e anche alcune cover sorprendenti, in un’atmosfera classica ed emozionante, acustica e spettacolare, intima e grandiosa.

Mika sarà accompagnato dalla Royal Opera Orchestra diretta da Stefan Plewniak, ma anche dal violoncellista Gautier Capuçon, dal chitarrista classico Thibaut Garcia, dal controtenore Jakub Jozef Orlinski, dal pianista e tastierista Vincent Bidal, dalla soprano Ida Falk-Winland, dal coro gospel Pour 100 Voix, dal cantante Max Taylor e dal chitarrista Timothy van der Kuil, oltre che dai musicisti che hanno accompagnato il cantante ha girato il mondo con i suoi tour.

Il concerto è stato registrato lo scorso 16 dicembre 2020 e sarà disponibile anche on demand su Sky Go e NOW. In scaletta troveranno spazio i maggiori successi di Mika come Grace Kelly, Love today, Ice cream, Lollipop e Elle me dit, oltre ad alcune cover a sorpresa.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST