Piatto Ricco: da settembre il nuovo format di cucina con Alessandro Borghese su Tv8

Nelle scorse settimane il nuovo progetto di Alessandro Borghese è stato al centro di alcune indiscrezioni del portale TvBlog che oggi hanno trovato conferma con un comunicato ufficiale: lo chef e conduttore, famoso per 4 Ristoranti, condurrà la novità di Tv8 dal titolo Piatto Ricco.

Si tratta di una produzione originale di Banijay che andrà in onda da settembre in fascia preserale, sostituendo Cuochi d’Italia. Al fianco di Borghese ci sarà, nei panni di giudice, il sodale amico e collega, lo chef campano Gennaro Esposito.

Piatto Ricco vedrà protagonisti tre cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia, uniti da una forte passione per la cucina.

Il format unisce le doti culinarie dei protagonisti ad una vera e propria guerra psicologica in cui è necessario mantenere i nervi saldi e la consapevolezza delle proprie capacità. Principali ingredienti: suspense e sorprese.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST