A teacher – Una storia sbagliata: uno scandalo tipicamente americano nella serie Disney+

La cronaca americana ha trattato molte volte le relazioni clandestine che nell’ambito scolastico avvengono tra un insegnante e uno studente, rapporti che destano scandalo anche quando nascono con il consenso di entrambi.

In sintesi è questo il tema di A teacher – Una storia sbagliata, serie che sarà disponibile nella sezione Star della piattaforma Disney Plus a partire da venerdì 30 luglio.

La relazione clandestina è quella tra Claire Wilson (interpretata da Kate Mara), una giovane insegnante di liceo del Texas, e il suo studente Eric Walker (con il volto di Nick Robinson). Claire è insoddisfatta del suo matrimonio, con il ragazzo dei tempi del college Matt (Ashley Zukerman).

Eric è un ragazzo affascinante della classe d’inglese, oltre che un capitano della squadra di calcio liceale, e Claire ne subisce il fascino. La situazione precipita quando Eric le chiede di aiutarlo per il test di ammissione al college. Il gioco di seduzione tra i due è pericoloso e presto ci saranno conseguenze.

Dove e come vedere A teacher

DISPONIBILE ON DEMAND su:
DISNEY+

Da venerdì 30 luglio a cadenza settimanale

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST