Non è Lupin ma si chiama Jett: la serie di Sky e Now su una ladra professionista

A partire da lunedì 2 agosto, alle ore 21:15Sky Atlantic trasmette Jett – Professione ladra, la serie thriller/poliziesca creata da Sebastian Gutierrez e trasmessa negli USA nel 2019. L’appuntamento è anche in streaming su Now ogni lunedì oppure on demand.

Si tratta della prima stagione di questa produzione (che conta di 9 episodi, con durata media di 55 minuti) alla quale dovrebbe seguirne presto una seconda già in lavorazione.

Daisy “Jett” Kowalski (Carla Gugino) è una ladra di livello internazionale, da poco uscita di prigione, e intenzionata a chiudere col suo passato per dedicarsi alla crescita di sua figlia Alice (Violet McGraw), della quale intanto si occupa Maria (Elena Anaya).

Gli eventi però prendono un altro corso quando Jett viene contattata da Charlie Baudelaire (Giancarlo Esposito), un boss mafioso e suo ex amante, che la costringe a compiere un ultimo colpo: recuperare un anello in possesso di Miljan Besticun (Greg Bryk), un ladro dell’est Europa che si trova all’Havana.

Tuttavia, per compiere questo furto, Jett ha bisogno dell’aiuto del suo ex socio e scassinatore Rufus “Quinn” Quinton (Mustafa Shakir) che però è al momento detenuto, e occorre quindi organizzare prima la sua evasione.

I piani non vanno esattamente come sperato e la donna si ritrova intrappolata in una sequenza di complicazioni ad alta tensione che la portano a fare i conti anche con insoliti criminali interessati a trarre vantaggi personali dal “talento” della protagonista.

L’unico modo per salvarsi, e ritornare da sua figlia, sarà portare a compimento la missione assegnatale…

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST