Olimpiadi Tokyo 2020: le principali gare della decima giornata

La nona giornata dei Giochi della XXXII Olimpiade – Tokyo 2020 ha visto l’Italia salire sul tetto dell’atletica leggera, in cui mancava una medaglia da Londra 2012: Lamont Marcell Jacobs ha conquistato i 100 metri piani, la gara regina dei Giochi, dopo essere stato il primo azzurro a raggiungere la finale; Gianmarco Tamberi, pochi minuti prima, ha vinto ex aequo l’oro nel salto in alto con il qatariota Mutaz Essa Barshim. Inoltre, è arrivato l’ennesimo bronzo da parte della staffetta 4×100 medley nel nuoto (Alessandro Miressi, Thomas Ceccon, Lorenzo Zazzeri e Manuel Frigo), portando a 27 il totale di medaglie

Fra poche ore, poco dopo la mezzanotte, scatterà la decima giornata di gare del 2 agosto 2021, e noi vi forniamo una guida pratica per seguire gli eventi principali: quelle che vedono impegnati gli atleti azzurri, ma anche le finali più importanti, dal momento che ogni giorno saranno assegnate medaglie.

Tutti gli orari indicati sono quelli italiani.

Come vi abbiamo già indicato, tutte le gare, per 3.000 ore di diretta, sono disponibili su Discovery+ ed Eurosport Player. Una selezione di eventi sarà disponibile sulla versione per DAZN di Eurosport.

Rai 2 trasmetterà in diretta dall’1,30 alle 16,30, per un totale complessivo di 200 ore in chiaro. Non sarà possibile vedere Rai 2 in streaming su Rai Play, né recuperare lì le gare: i contenuti streaming sono esclusiva di Discovery.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST