Olivia – Forte come la verità: la nuova serie francese di Canale5

Olivia – Forte come la verità, il sequel della serie francese La mia vendetta, approda in prima serata su Canale5 a partire da oggi, martedì 3 agosto, in prima visione assoluta. La serie era stata annunciata inizialmente per la scorsa estate 2020, poi sparita dai listini, e ora ripescata in sostituzione di Gloria, altra serie francese dal destino televisivo travagliato.

Dove eravamo rimasti con La mia vendetta? Cinque anni dopo il finale, l’avvocato Olivia Alessandri (Laëtitia Milot) è una madre separata che cresce da sola sua figlia Lou. Olivia ha aperto il suo studio legale a Nizza con la promessa di combattere le peggiori ingiustizie ed aiutare le donne in difficoltà.

Prima di lasciarvi alle trame degli episodi, vi anticipiamo che Olivia – Forte come la verità non è stata rinnovata per una seconda stagione.

Le trame di martedì 3 agosto

S1 Ep1 – La disperazione di una madre: Olivia decide di aiutare Emma, una giovane donna abbandonata dal marito, e indaga su una clinica dove tempo prima era stata ricoverata per un malore.

S1 Ep2 – Il prezzo di una vita: Lou, la figlia di Olivia, chiede a sua madre di assistere una sua compagna di danza ritenuta responsabile della morte del bambino che accudiva come babysitter.

S1 Ep3 – Giochi pericolosi: L’avvocato Alessandri indaga su un caso di bullismo all’interno di un liceo. Ma in realta’ la questione nasconde ben altri segreti.

Le trame di martedì 10 agosto

S1 Ep4 – Diritto di uccidere: Jonathan perde l’uso delle gambe in un incidente in cui muore la sua ragazza. Convinto che non si tratti di un incidente, ma di un omicidio, si rivolge a Olivia.

S1 Ep5 – Ricordi dal passato: Margeax, una giovane ereditiera, decide di denunciare uno stupro. La famiglia vorrebbe mettere tutto a tacere, ma Olivia fa un’incredibile scoperta.

S1 Ep6 – I rischi del mestiere: Malgrado la causa sembri persa in partenza, Olivia accetta di difendere il comandante Spagnolo dall’accusa di omicidio.

bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST