Spaccapietre, il film con Giancarlo Esposito è su Sky e Now

Arriva oggi martedì 3 agosto, alle 21:15, in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su Now il film drammatico Spaccapietre, diretto da Gianluca e Massimiliano de Serio nel 2020.

In seguito ad un incidente nella cava in cui lavora come spaccapietre Giuseppe (Salvatore Esposito) si procura una grave ferita ad un occhio e questo gli rende impossibile il ritorno alla sua attività.

Per superare le problematiche economiche che si ripercuotono sul suo nucleo famigliare la moglie Angela (Antonella Carone) è costretta a fare la bracciante stagionale nelle campagne pugliesi, dove viene sfruttata fino a lasciarvi la pelle.

Giuseppe promette allora al figlioletto Antò (Samuele Carrino) di restituirgli sua madre dal regno dei morti ma, per riuscirci, deve capire innanzitutto come Angela sia morta e decide di lavorare per Mimmo (Giuseppe Loconsole), il crudele supervisore che aveva già dissanguato Angela, e si trasferisce col bambino in una baraccopoli dove i due stringono amicizia con Rosa (Lucia Lanera), una donna vittima di volenze da parte Mimmo. Padre e figlio proveranno a salvarla dal suo brutale destino correndo a loro volta un grosso pericolo…

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST