Body of proof: il box set con tutti gli episodi è disponibile su Disney+

Body of proof, la serie a metà strada tra il medical drama e il procedural trasmessa da ABC dal 2011 al 2013 e da FOX Life e Rai 2, arriva con le sue tre stagioni e i suoi 42 episodi su Disney+ a partire da oggi, 4 agosto 2021 (a questo link).

Ideata da Christopher Murphey e ambientata a Philadelphia, la serie racconta le vicende di Megan Hunt (Dana Delany), neurochirurgo che, a seguito di un incidente automobilistico, subisce una parestesia alle mani, che le comporta improvvisi paralisi e intorpidimenti, ed è, quindi, costretta a reinventarsi come medical examiner, una particolare figura di medico legale tipica dell’ordinamento statunitense.

Con la sua nuova professione, Hunt scopre di riuscire a dare molta più attenzione alle persone quando sono morte. Grazie al suo intuito, riesce a scovare importanti indizi sui corpi delle vittime che possono aiutarla nella risoluzione dei casi, pur non avendo ben chiari quali siano i limiti fra il proprio lavoro e quello di un detective della polizia e, quindi, si ritrova lei stessa a dover svolgere le indagini.

Nel cast, i personaggi principali sono Peter Dunlop (Nicholas Bishop), ex detective di polizia e ora medico legale, Kate Murphy (Jeri Ryan), responsabile del laboratorio di analisi, Bud Morris (John Carroll Lynch), detective del dipartimento di polizia di Philadelphia, Samantha Baker (Sonja Sohn), Ethan Gross (Geoffrey Arend), Curtis Brumfield (Windell Middlebrooks) e Lacey Fleming (Mary Mouser), la figlia di Megan Hunt.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST