Olimpiadi Tokyo 2020: le principali gare della quattordicesima giornata

La tredicesima giornata dei Giochi della XXXII Olimpiade – Tokyo 2020 ha visto l’Italia conquistare ben cinque medaglie, col bronzo di Gregorio Paltrinieri nella 10 km di nuoto in acque libere, l’argento di Manfredi Rizza nello sprint K1 200 della canoa-kayak, il bronzo di Elia Viviani nell’omnium del ciclismo su pista, l’oro di Massimo Stano nei 20 km di marcia e, infine, il bronzo di Viviana Bottaro nella disciplina kata del karate. Il totale di medaglie è arrivato a 35, avvicinando in una sola giornata i record di 36 podi ormai risalenti a Los Angeles 1932 e Roma 1960.

Fra poche ore, poco dopo la mezzanotte, scatterà la quattordicesima giornata di gare del 6 agosto 2021, e noi vi forniamo una guida pratica per seguire gli eventi principali: quelle che vedono impegnati gli atleti azzurri, ma anche le finali più importanti, dal momento che ogni giorno saranno assegnate medaglie.

Tutti gli orari indicati sono quelli italiani.

Come vi abbiamo già indicato, tutte le gare, per 3.000 ore di diretta, sono disponibili su Discovery+ ed Eurosport Player. Una selezione di eventi sarà disponibile sulla versione per DAZN di Eurosport.

Rai 2 trasmetterà in diretta dall’1,30 alle 16,30, per un totale complessivo di 200 ore in chiaro. Non sarà possibile vedere Rai 2 in streaming su Rai Play, né recuperare lì le gare: i contenuti streaming sono esclusiva di Discovery.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST