Cruel Summer, la nuova serie thriller con adolescenti protagonisti di Prime Video

Giocando un po’ sul titolo della serie, che è Cruel Summer, l’estate di Amazon Prime Video si trasformerà in un thriller psicologico grazie al nuovo titolo originale che viene pubblicato oggi, 6 agosto.

I fatti di Cruel Summer si svolgono durante tre estati degli anni ’90, quando una teenager bella e popolare scompare. Sembra approfittarne un’altra ragazza, che apparentemente non ha nulla a che fare con l’altra scomparsa: da nuovo volto popolare della città verrà presto detestata da tutti.

Nel cast sono presenti Olivia Holt, Chiara Aurelia, Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee, Brooklyn Sudano e Sarah Drew.

La serie in 10 episodi, ognuno dei quali è narrato da diversi punti di vista, vede nel ruolo di executive producer Jessica Biel e Michelle Purple (The Sinner). Bert V. Royal (Easy A) è il creatore ed executive producer, affiancato dalla showrunner ed executive producer Tia Napolitano (Grey’s Anatomy, Station 19).

Di seguito il trailer.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST