Mr. Corman: la serie con Joseph Gordon-Levitt è disponibile su Apple Tv+

È disponibile da oggi, 6 agosto 2021, con i primi due episodi, la nuova serie Apple TV+ intitolata Mr. Corman, creata, diretta e interpretata dall’attore vincitore dell’Emmy Awards Joseph Gordon-Levitt, che in televisione era già stato co-protagonista nella serie NBC Una famiglia del terzo tipo.

In Mr. Corman, Gordon-Levitt interpreta Josh Corman, insegnante di quinta elementare con l’ambizione di diventare un artista e, in particolare, un musicista. La sua ex fidanzata, Megan, lo ha lasciato per mettersi insieme al suo migliore amico Victor, che si è anche trasferito a casa sua.

Nonostante la consapevolezza di avere tante ragioni per cui essere grato alla vita, Josh deve combattere con ansia, frustrazione, solitudine e la sensazione di essere un perdente. La serie parla ai trentenni di oggi, ricchi di buone intenzioni, ma impoveriti dai prestiti studenteschi e desiderosi di diventare adulti, prima che anziani.

Nel cast ci sono anche Arturo Castro, Debra Winger, Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST