Book Club – Tutto può succedere: su Rai3 il film con Diane Keaton e Jane Fonda

Va in onda stasera sabato 7 agosto alle ore 21:20, in prima visione su Rai3, il film commedia Book Club – Tutto può succedere diretto da Bill Holderman nel 2018.

Diane (Diane Keaton), Vivian (Jane Fonda), Sharon (Candice Bergen) e Carol (Mary Steenburgen) sono 4 amiche sessantenni che, da un trentennio, hanno l’abitudine di ritrovarsi mensilmente per bere assieme un bicchiere di vino e dibattere su un libro scelto a turno. In realtà la vera funzione di questo book club è quella di aggiornarsi vicendevolmente sugli sviluppi delle proprie vite.

Un giorno si imbattono nella lettura del best seller erotico Cinquanta sfumature di grigio e le avventure del suo protagonista, Christian Grey, si rivelano un impulso per “stravolgere” la routine delle loro vite in ambito sessuale.

Diane si ritrova a flirtare con Mitchell (Andy Garcia), un pilota di linea, Vivian ritrova Arthur (Don Johnson), un amore giovanile, Sharon si affida ai siti di incontri mentre Carol cerca di rivitalizzare il rapporto con suo marito Bruce (Craig T. Nelson).
I risultati non tarderanno ad arrivare.

Una commedia che, partendo dai valori dell’amicizia e della solidarietà tra donne, ha il chiaro intento di ribadire che l’amore, anche quello vero, non conosce età.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST