La terza stagione della serie spagnola Grand hotel – Intrighi e passioni approda in prima serata su Canale5 a partire da oggi, domenica 8 agosto, in prima visione assoluta.
La serie di produzione spagnola, nonostante una programmazione un po’ ballerina e ascolti tv poco confortanti, continua su Canale5 per tutto il mese di agosto. Mancano ancora diversi episodi alla conclusione e non è dato sapere se a settembre Grand Hotel – Intrighi e passioni proseguirà su Canale5 oppure verrà trasferito su Rete4.
Dove eravamo rimasti?
Nella seconda stagione della serie, Julio [Yon Gonzales] ha cercato di riconquistare la fiducia di Alicia [Amaia Salamanca], in modo che lei lo aiutasse in questa nuova indagine sui segreti del Grand Hotel legati a Carlos Alarcon [Jordi Bosch] l’ex proprietario. Segreti che potrebbero portare alla fine del Gran Hotel.
Cosa succederà nella terza stagione?
I primi otto episodi della terza stagione portano a compimento le trame delle prime due, facendo sì che vengano smascherati sia chi ha attentato alla vita di Andrés [Llorenç González], sia l’assassino del coltello d’oro.
In seguito entrano in scena nuovi personaggi come Maite [Megan Montaner], la brillante amica di Alicia, che si dimostrerà un valido aiuto sia per lei, sia per Julio. Insieme dovranno sventare i complotti di una misteriosa organizzazione che sta mettendo in difficoltà l’hotel, ma soprattutto vuole nuocere a Diego [Pedro Alonso].
Le trame di domenica 8 agosto
Il cinematografo – Arriva all’hotel un cineoperatore con la pellicola delle nozze di Alicia e Diego. Durante la proiezione, Angela [Concha Velasco], alla vista di un uomo nella pellicola, quasi sviene.
Il ballo in maschera – Grazie alla pellicola girata il giorno delle nozze dei Murquia, Alicia e Julio scoprono l’identità dell’uomo che ha tentato di uccidere Andres.
Le trame di domenica 15 agosto
L’annullamento – L’agente Ayala [Pep Anton Muñoz] dimostra l’innocenza di Alicia. Poi Julio, Alicia e Ayala indagano sul motivo che ha spinto il padre di Alicia a lasciare a Yanes una casa in eredità.
Il sequestro – Alicia e Julio continuano ad indagare sulla morte di Don Carlos. Nel frattempo, Javier [Eloy Azorín] mette in scena un falso rapimento per intascare i soldi del riscatto.