Due fiction italiane per Can Yaman: oltre Sandokan, sarà in Viola come il mare

L’onda lunga del successo della star turca Can Yaman inizia a riflettersi sulla fiction nostrana: se era già noto il ruolo da protagonista per il remake di Sandokan, le cui riprese slittano però a febbraio 2022, è di oggi l’annuncio che parteciperà anche alla serie Mediaset Viola come il mare il cui set si aprirà a fine settembre tra Roma e Palermo.

Entrambe produzioni Lux Vide, in Viola come il mare la protagonista Francesca Chillemi verrà dunque affiancata da Can Yaman.

La storia, ispirata al romanzo di Simona Tanzini Conosci l’estate? edito da Sellerio, vede protagonista una giornalista con una malattia degenerativa mentre ha a che fare con dei casi criminali. Il tono delle storie è però leggero: infatti al crime si mescola la commedia.

Rimane ancora da capire a chi invece è destinata la serie Sandokan, se a una rete generalista (come Rai o Mediaset) oppure a una piattaforma streaming.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST