What If…?, esordisce su Disney Plus la serie animata targata Marvel

Dopo il grande successo di Loki, arriva oggi 11 Agosto su Disney Plus la nuova serie animata What If…?, targata Marvel Studios. L’originalità della serie consiste nella narrazione di storie alternative con i personaggi Marvel protagonisti dei 23 film del MCU ma provenienti da linee temporali diverse.

Infatti le storie alternative che vedremo puntata dopo puntata sono tutte frutto di quanto accaduto nel finale di Loki, finale che ha letteralmente stravolto il MCU aprendo infinite possibilità a livello di trame e sviluppi per i futuri progetti targati Disney e Marvel.

Il narratore di tutte queste storie è il misterioso Osservatore, interpretato da Jeffrey Wright, che rappresenta il filo conduttore tra tutte le varie storie e i vari personaggi protagonisti delle varie linee temporali.

A dare le voci ai rispettivi personaggi tornano tra gli altri Chris Hemsworth (Thor), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Josh Brolin (Thanos), Mark Ruffalo (Bruce Banner), Tom Hiddleston (Loki), Samuel L. Jackson (Nick Fury),  Hayley Atwell (Peggy Carter), Chadwick Boseman (T’Challa), Karen Gillan (Nebula), Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Dominic Cooper (Howard Stark), Natalie Portman (Jane Foster), Michael Rooker (Yondu).

La serie è composta da dieci episodi ma una seconda stagione è già in produzione presso i Marvel Studios.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST