Dietro la notte: un thriller con Stefania Rocca e Fortunato Cerlino su Sky e Now

Debutta su Sky Cinema Uno giovedì 12 agosto alle 21:15, ed è disponibile anche su NOW, il film thriller Dietro la notte, opera prima di Daniele Falleri, girato nel 2021.

Marta Colombi (Stefania Rocca) è una donna divorziata e legata sentimentalmente a Bruno (Fortunato Cerlino), un prestigiatore, che però non piace a sua figlia, la diciassettenne Elena (Elisa Visari), e neppure a Giulia (Roberta Giarrusso), sorella minore della protagonista, le quali preferirebbero che i due si lasciassero.

Marta è a capo del servizio di security di un opificio ed è incaricata di consegnare un cospicuo carico di diamanti a Dubai. La partenza è prevista per l’alba del giorno successivo così, dopo aver messo in cassaforte i preziosi, e complice l’assenza di Elena che è a casa di un’amica, Marta e Bruno si apprestano a passare assieme una notte romantica ma l’arrivo di un enigmatico ladro la trasforma in un inferno.

Bruno viene presto narcotizzato mentre il rientro improvviso di Elena vede complicarsi ulteriormente la situazione. A Marta non rimarrà che fare ricorso alla sua forza, affrontando anche alcuni traumi non ancora superati, per salvare sé stessa e i suoi cari…

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST