Beckett: una caccia all’uomo nel film con John David Washington

Dopo essere stato presentato alla 74esima edizione del Locarno Film Festival, Beckett arriva nel catalogo della piattaforma streaming Netflix a partire da oggi, venerdì 13 agosto.

La pellicola, diretta da Ferdinando Cito Filomarino, rientra nel genere thriller: il turista americano Beckett (interpretato John David Washington) è in vacanza in Grecia quando si ritrova al centro di una caccia all’uomo in seguito a un incidente devastante.

Costretto alla fuga per salvarsi la vita, cerca disperatamente di raggiungere l’ambasciata americana dall’altra parte del Paese per scagionarsi. Mentre le autorità lo incalzano, la tensione cresce, la situazione politica diventa più instabile e la trama del pericoloso complotto in cui è intrappolato si fa sempre più fitta.

Nel cast figurano anche Boyd Holbrook (Tynan), Vicky Krieps (Lena), 
Panos Koronis (Officer Xenakis) e Alicia Vikander (April). Beckett è una produzione Frenesy Film Company e Memo Films Production con Rai Cinema, in associazione con RT e Wise Features.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST