Modern Love: la seconda stagione è online su Prime Video

Amazon Prime Video ha pubblicato oggi, 13 agosto, la seconda stagione della serie antologica Modern love, prodotta da Trish Hoffman, e che conterà in totale otto episodi.

Questa seconda stagione promette di infrangere ogni regola dell’amore, fra vecchie fiamme che si riaccendono, coppie divise fra una lei nottambula e un lui mattiniero, storie d’amore con l’ex di un ex, storie notturne, promesse impossibili, ricordi di amori perduti e anche l’esplorazione della propria sessualità.

In ciascun episodio sarà mostrato l’amore in tutta la sua complessità e bellezza, secondo le storie vere pubblicate nell’omonima rubrica del New York Times.

Nella seconda stagione troveremo nel cast Gbenga Akinnagbe, Lucy Boynton, Tom Burke, Zoë Chao, Minnie Driver, Grace Edwards, Dominique Fishback, Kit Harington, Garrett Hedlund, Tobias Menzies, Sophie Okonedo, Zane Pais, Anna Paquin, Isaac Powell, Marquis Rodriguez e Lulu Wilson. Inoltre, la serie è stata girata tra lo stato di New York, negli Stati Uniti, e Dublino, in Irlanda.

Di seguito il trailer.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST