Sky annuncia The Hanging Sun, nuovo film con Alessandro Borghi

È stata annunciata oggi una nuova produzione cinematografica Sky, in collaborazione con le società Cattleya e Groenlandia: si tratta del progetto internazionale The Hanging Sun, tratto dal romanzo Sole di mezzanotte scritto da Jo Nesbø, e che vedrà protagonista Alessandro Borghi.

Il primo ciak del regista Francesco Carrozzini è previsto a settembre in Norvegia, tra le città di Oslo e Alesund. Nel cast sono presenti anche Jessica Brown Findlay e Sam Spruell.

The Hanging Sun è un thriller noir ambientato tra le atmosfere rarefatte dell’estate norvegese dove il sole non tramonta mai, la vita e la morte si intrecciano, presente e passato si sovrappongono.

John (Alessandro Borghi) è in fuga. Trova riparo nel fitto della foresta, vicina a un villaggio isolato dell’estremo Nord, dove domina la religione e le persone sembrano appartenere a un’altra epoca. Tra lui e il suo destino ci sono solo Lea (Jessica Brown Findlay), una donna in difficoltà ma dalla grande forza, e suo figlio Caleb, un bambino curioso e dal cuore puro. Mentre il sole di mezzanotte confonde realtà e immaginazione, John dovrà affrontare il tragico passato che lo tormenta.

Vi aggiorneremo sul titolo non appena verranno diffuse nuove informazioni nei prossimi mesi.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST