La seconda stagione di The L Word: Generation Q è online su Sky e Now

Lo scorso anno, a distanza di oltre un decennio dalla conclusione della storica serie TheL Word, la cui narrazione ruotava attorno alle vite di un gruppo di giovani donne lesbiche, è andato in onda il sequel The L Word: Generation Q che, a partire da sabato 14 agosto alle 21:15, torna su Sky Atlantic con i 10 episodi inediti della seconda stagione, disponibile anche in streaming e on demand su NOW.

La prima stagione si è conclusa con un doppio smacco per Bette (Jennifer Beals), ovvero la scoperta dell’imminente matrimonio tra la sua ex Tina (Laurel Holloman) e Carrie (Rosie O’Donnell), la nuova compagna della donna, e la sconfitta alle elezioni per la poltrona di sindaco di Los Angeles.

Tuttavia la donna ha mostrato l’intenzione di lasciarsi tutto alle spalle e cominciare una nuova fase con l’aiuto di sua figlia Angie (Jordan Hull). Alice (Leisha Hailey) è riuscita a salvare la messa in onda del suo talk televisivo e riappacificarsi con Nat (Stephanie Allynne).

Micah (Leo Sheng) dopo aver ritrovato il misterioso uomo intravisto a bordo piscina ha scoperto che si tratta del marito del suo amato José (Freddy Miyares). L’aborto spontaneo di Quiara (Lex Scott Davis) ha invece segnato l’interruzione del suo matrimonio con Shane (Kate Moennig).

Infine Dani (Arienne Mandi) ha proposto a Sophie (Rosanny Zayas) di sposarla, ignara del tradimento di quest’ultima con Finley (Jacqueline Toboni) che, per il senso di colpa, è tornata a Kansas City.

Cosa succede nei nuovi episodi

La nuova stagione non potrà quindi che ripartire dalla decisione di Sophie che, in aeroporto, dovrà scegliere se volare a Honolulu per sposare Dani o seguire Finley nel Missouri. Una scelta che, in ogni caso, lascerà strascichi.

Bette sarà costretta ad affrontare alcuni importanti cambiamenti sia nella sua vita personale che professionale, inclusa un’importante richiesta da parte di Angie. Alice scriverà il suo primo libro oltre ad impegnarsi nel far funzionare il rapporto di coppia con Nat.

Shane cercherà un sistema per tenere in attivo i conti del bar mentre Micah, dopo la rivelazione bomba di José, farà finalmente i conti con la sua identità.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST