Birds of Paradise: il film di Amazon con Diana Silvers e Kristine Froseth arriva a settembre

Amazon Prime Video ha annunciato che il film originale Birds of Paradise, con protagoniste Diana Silvers e Kristine Froseth, verrà pubblicato sulla piattaforma il prossimo venerdì 24 settembre.

Diretto da Sarah Adina Smith e basato sul romanzo scritto da A.K. Small, farà scoprire la storia di Kate Sanders, aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa proveniente dalla Virginia, che ha modi da maschiaccio e un reddito basso.

Proprio per le limitate risorse economiche, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia. All’arrivo presso la durissima scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello (e partner di danza) si è suicidato di recente.

Nonostante all’inizio il rapporto tra Kate e Marine sia conflittuale, evolverà poi in un legame competitivo carico di emozioni e minacciato da bugie, risvegli sessuali e, infine, rivelazioni emozionanti, mentre le due ragazze metteranno in gioco ogni cosa per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.

Di seguito le prime immagini.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST