Birds of Paradise: il film di Amazon con Diana Silvers e Kristine Froseth arriva a settembre

Amazon Prime Video ha annunciato che il film originale Birds of Paradise, con protagoniste Diana Silvers e Kristine Froseth, verrà pubblicato sulla piattaforma il prossimo venerdì 24 settembre.

Diretto da Sarah Adina Smith e basato sul romanzo scritto da A.K. Small, farà scoprire la storia di Kate Sanders, aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa proveniente dalla Virginia, che ha modi da maschiaccio e un reddito basso.

Proprio per le limitate risorse economiche, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia. All’arrivo presso la durissima scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello (e partner di danza) si è suicidato di recente.

Nonostante all’inizio il rapporto tra Kate e Marine sia conflittuale, evolverà poi in un legame competitivo carico di emozioni e minacciato da bugie, risvegli sessuali e, infine, rivelazioni emozionanti, mentre le due ragazze metteranno in gioco ogni cosa per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.

Di seguito le prime immagini.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST