Con il film New York Academy – Freedance su Sky e Now si sogna Broadway

Oggi martedì 17 agosto, alle ore 21:15Sky Cinema Uno propone, in prima visione, il film romantico/musicale New York Academy – Freedance, diretto da Michael Damian nel 2018 e sequel di New York Academy (2016). Come sempre la pellicola è disponibile on demand e in streaming anche su Now.

Barlow (Juliet Doherty) è una promettente ballerina di danza classica mentre sua madre Oksana (Jane Seymour, unica interprete confermata rispetto al cast del primo film) è un’insegnante di danza molto rigorosa. Quest’ultima spera che sua figlia si unisca ad una compagnia di balletto ma Barlow sogna invece di lavorare a Broadway. Giunta a New York la ragazza inizia una serie di audizioni e la competizione con gli altri talenti si rivela tutt’altro che facile.

Anche Charlie (Harry Jarvis), un pianista dalle innate capacità, si ritrova nella stessa situazione di Barlow ed è costretto a fare il fattorino per poter andare avanti ma, per entrambi, arriva la svolta quando si concretizza la possibilità di poter prendere parte a Free Dance, il nuovo spettacolo del giovane coreografo Zander Raines (Thomas Doherty).

Tuttavia gli equilibri interpersonali saranno messi a dura prova quando Charlie si innamorerà follemente di Barlow mentre Zander la sceglierà come sua musa ispiratrice. Ovviamente ad arricchire la narrazione non mancheranno musiche e balli spettacolari affidati ad un cast di oltre sessanta ballerini provenienti da tutto il mondo.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST