La casa tra le montagne: intrighi e faide nella natura incantata in prime time su Canale5 (tutte le trame)

Dopo essere stati rilasciati in streaming su Mediaset Infinity, a partire da martedì 17 agosto è Canale5 in prima serata a proporre La casa tra le montagne, ciclo inedito di tv movie di produzione tedesca.

Daheim in den Bergen (titolo originale) racconta una faida familiare che si snoda tra segreti, intrighi e colpi di scena, il tutto immerso nella natura incantata dell’Allgäu.

Il cast

La famiglia Huber

  • Max Herbrechter: Lorenz Huber (episodi 1–4)
  • Theresa Scholze: Lisa Huber
  • Catherine Bode: Marie Huber
  • Amelia Leann: Fritzi Huber (episodi 5–6)

La famiglia Leitner

  • Walter Sittler: Sebastian Leitner (episodi 1–4)
  • Thomas Unger: Georg Leitner
  • Nina Gnädig: Miriam Gerlach / Leitner
  • Matthi Faust: Florian Leitner
  • Nadja Sabersky: Mila Leitner
  • Christoph M. Ohrt: Karl Leitner (episodi 5–)
  • Moritz Bäckerling: Tom (episodi 5–6)

Le trame di martedì 17 agosto

Episodio 1 –  Ritorno a casa: La stretta amicizia tra le famiglie Huber e Leitner, in particolare tra i capifamiglia Lorenz Huber e Sebastian Leitner, si rompe venti anni prima, quando Lorenz Huber investe in piena notte il piccolo Peter Leitner, di appena otto anni, uccidendolo. Sebastian Leitner non riesce a perdonare al suo amico Lorenz la morte del figlioletto innescando un odio tra le famiglie che ricadrà drasticamente sull’amore tra Florian Leitner e Lisa Huber, i quali messi sotto pressione finiscono per lasciarsi.

Episodio 2 – Novità a casa: Durante una festa Marie e Georg passano una notte d’amore nel fienile. Mirjam vuole trasferirsi in Francia e chiede a Lisa di essere la sua legale rappresentante per avere l’affidamento della figlia Lea. Ma Lisa rinuncia all’incarico. Marie confessa a Lisa di essere incinta ma ha deciso di non tenere il bambino. Florian e Lisa, dopo tanti anni, si baciano.

Le trame di martedì 24 agosto

Episodio 3 – Una casa per due: Marie decide di tenere il bambino ma non trova il coraggio di dire né al padre né a Georg del suo stato. Georg nel frattempo chiede a Lisa di rappresentarlo nella causa per l’affidamento di Lea. All’alpeggio arriva la sorella gemella di Lena, Leonie. Le due si scambiano l’identità, in modo che Lena possa salvare il ristorante di Leonie dagli stravolgimenti che il suo socio Steffen vuole effettuare.

Episodio 4 – Ancora a casa: Marie aspetta un figlio da Georg ma non ha il coraggio di rivelarglielo. Grazie a Lisa lui riesce a evitare che la ex moglie porti fuori dalla Germania la loro figlia Lea. Tra Lisa e Florian resta tutto sospeso ma chiaramente i due si amano ancora.

Le trame di martedì 31 agosto

Episodio 5 – La casa del padre: Lisa e Marie devono affrontare il grande dolore della morte del padre, perito in un terribile incidente con Sebastian. Nasce la piccola Fritzi frutto del difficile amore fra Marie e Georg. Al funerale di Lorenz e Sebastian si presentano dopo una lunga assenza la madre di Florian e Georg e lo zio Karl.

Episodio 6 – Sempre a casa: Marie e Lisa Huber, dopo la morte del padre, si trovano di fronte alla decisione di vendere o tenere l’alpeggio che è in perdita. Decidono di lottare per mantenere l’alpeggio, si danno un anno di tempo per sistemare la situazione finanziaria, e se sarà ancora sfavorevole, allora venderanno. Alla fattoria si fanno aiutare da Tom, figlio adottivo di Karl Leitner, che più che dal lavoro è attratto dalla giovane Mila Leitner.

bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST