Le prime foto di Courtney Cox nella serie Shining Vale

Celebre per i suoi ruoli in Friends e Cougar town, prossimamente rivedremo l’attrice Courtney Cox sulla piattaforma streaming StarzPlay nella serie Shining Vale, di cui oggi sono state diffuse le prime immagini che potete visionare a fondo articolo.

Courtney Cox, che è anche la produttrice, interpreta il ruolo principale di Patricia “Pat” Phelps, mentre Greg Kinnear interpreta il marito sempre ottimista, Terry Phelps, la cui pazienza e autocontrollo saranno messi alla dura prova.

Invece Mira Sorvino interpreta Rosemary, l’alter ego di Pat, dalla doppia personalità, la sua musa o un demone che cerca di possederla; Merrin Dungey è Kam, editore e vecchia amica di Pat; Gus Birney e Dylan Gage recitano nei panni dei figli adolescenti di Pat e Terry, Gaynor e Jake.

Della trama della serie ve ne avevamo già parlato in un precedente post. Di seguito le immagini di Shining Vale.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST