Morning News allunga la sua corsa fino a metà settembre e Mattino Cinque posticipa

Il fuori onda di Striscia la notizia (qui il video) rincorrerà per sempre la padrona di casa di Mattino Cinque, Federica Panicucci. Oggi è tornato prepotente sui social, con le due frasi iconiche “A me non frega un c****, deve chiudere” e “Quando a settembre sarai a casa tua…”. Perché?

È presto detto: Mattino Cinque posticipa la partenza di due settimane, al 20 settembre, per far proseguire nella sua corsa il contenitore mattutino nuovo di zecca di Canale5, Morning News, che dunque chiuderà il 17/9.

Condotto da Simona Branchetti in quota al Tg5, Morning News iniziato anch’esso in ritardo sulla tabella di marcia, cioè a luglio ad estate iniziata, è riuscito a raccogliere ottimi risultati d’ascolto, insidiando Uno Mattina Estate su Rai1.

La piccola rivoluzione settembrina è stata prima annunciata da Giuseppe Candela di Dagospia, poi subito confermata dalla stessa Simona Branchetti sui suoi social.

Insomma, Federica Panicucci dovrà attendere qualche giorno in più a casa o in spiaggia. E con lei, ovviamente, anche Francesco Vecchi. Il buon risultato ottenuto con un contenitore partito in sordina e un volto di certo non di serie A potrebbero far suonare dei campanelli d’allarme a Mattino Cinque, che dovrà confermare gli eccellenti dati della scorsa stagione televisiva.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post