La serie Nove perfetti sconosciuti (titolo originale: Nine perfect strangers) è online da oggi, 20 agosto, su Amazon Prime Video: il debutto prevede la pubblicazione dei primi tre episodi, poi l’appuntamento prosegue ogni venerdì a cadenza settimanale.
Protagonista della serie è Nicole Kidman nei panni di Masha, direttrice di un centro di recupero per persone con problemi personali di varia natura. Persone che si recano in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione.
La storia ruota intorno a nove personaggi stressati (da cui il titolo) che vivono in città e provano a seguire un percorso spirituale e fisico per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza c’è appunto Masha.
Girata in Australia, il cast include Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, e Samara Weaving. La serie è scritta da David E. Kelley e John Henry Butterworth ed è diretta da Jonathan Levine.
Basata sul romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty – bestseller del New York Times – Nove perfetti sconosciuti è prodotta dal team di Big Little Lies e le protagoniste sono Nicole Kidman e Melissa McCarthy al loro primo progetto insieme.