Truth be told: tornano le indagini a suon di podcast di Octavia Spencer

La seconda stagione di Truth be told torna con 10 episodi su Apple Tv+ a partire da oggi, venerdì 20 agosto, con il primo episodio e a seguire un nuovo appuntamento ogni venerdì.

Il dramma antologico offre uno sguardo sull’ossessione americana per i podcast su crimini veri e vede protagonista Octavia Spencer nei panni di Poppy Parnell. Questa volta il caso la riguarda più da vicino: sotto la lente d’ingrandimento c’è l’amica di una vita, e magnate dei media, Micah Keith (Kate Hudson).

Come naturale che sia, le conseguenze del caso segnano nel profondo il rapporto d’amicizia tra le due donne. Gli eventi la mettono a dura prova, ma forse è possibile ancora recuperare il legame per entrambe.

Oltre alla Hudson, si uniscono al cast anche Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee oltre ai confermati Mekhi Phifer, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Katherine LaNasa, Michael Beach e Tami Roman. 

Di seguito il trailer.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST