Truth be told: tornano le indagini a suon di podcast di Octavia Spencer

La seconda stagione di Truth be told torna con 10 episodi su Apple Tv+ a partire da oggi, venerdì 20 agosto, con il primo episodio e a seguire un nuovo appuntamento ogni venerdì.

Il dramma antologico offre uno sguardo sull’ossessione americana per i podcast su crimini veri e vede protagonista Octavia Spencer nei panni di Poppy Parnell. Questa volta il caso la riguarda più da vicino: sotto la lente d’ingrandimento c’è l’amica di una vita, e magnate dei media, Micah Keith (Kate Hudson).

Come naturale che sia, le conseguenze del caso segnano nel profondo il rapporto d’amicizia tra le due donne. Gli eventi la mettono a dura prova, ma forse è possibile ancora recuperare il legame per entrambe.

Oltre alla Hudson, si uniscono al cast anche Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee oltre ai confermati Mekhi Phifer, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Katherine LaNasa, Michael Beach e Tami Roman. 

Di seguito il trailer.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST