Serie A femminile: ecco la squadra di La7, calcio d’inizio il 28 agosto

Mancano pochi giorni al 28 agosto, data di avvio del campionato 2021-2022 di Serie A femminile, i cui diritti televisivi sono stati acquistati in esclusiva per la tv in chiaro da La7 e La7d, canali del gruppo Cairo.

Oggi è stata presentata la squadra di telecronisti e giornalisti che scenderanno in campo: le telecronache saranno affidate alle giornaliste sportive Cristina Fantoni e Laura Gobbetti mentre il commento tecnico sarà di Martina Angelini.

Ogni partita sarà arricchita da uno studio per i commenti, le interviste ai protagonisti, gli highlights e le analisi del match pre e post gara condotto da Francesca Brienza, affiancata dal campione del Mondo 1982, Antonio Cabrini.

La prima partita a cui assisterà il pubblico di La7 (e in simulcast su La7d) è Empoli-Roma, in diretta il 28 agosto dalle ore 17,30. La settimana successiva, per la seconda giornata di campionato, toccherà a Fiorentina-Juventus.

Le Tv del Gruppo Cairo Communication seguiranno per due stagioni la Serie A femminile, a seguito dell’accordo raggiunto con la Figc che prevede la messa in onda di una partita per ciascuna giornata del Torneo.

Aggiungiamo che per chi vuole vedere tutto della Serie A femminile, è TimVision la piattaforma che manderà in diretta streaming il campionato nella sua interezza.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST