Your Honor rinnovato a sorpresa per una seconda stagione da Showtime

Doveva essere una serie limitata, cioè composta da un’unica stagione e con un finale definito, e invece Your Honor avrà una continuazione grazie alla seconda stagione ordinata dal network Showtime.

Vista in Italia su Sky e Now, e con un futuro adattamento per la Rai con il volto di Stefano Accorsi, la versione americana di Your Honor parla di un giudice di New Orleans (interpretato dal magistrale Bryan Cranston) pronto a tutto, anche mentire, pur di difendere il figlio dall’accusa di aver ucciso un giovane in un incidente stradale. Il padre della vittima è infatti un boss della mafia e si temono gravi conseguenze.

Nella seconda stagione appena ordinata per il 2022, Bryan Cranston riprenderà il ruolo del giudice Michael Desiato. Saranno di nuovo 10 gli episodi, scritti e prodotti ancora una volta dallo showrunner Peter Moffat. Tra i produttori esecutivi figurano anche Robert e Michelle King (The Good Fight, Evil) e Liz Glotzer.

Non ci sono ancora notizie su quali degli altri componenti del cast torneranno sul set: tra loro, nella prima stagione, c’erano Hope Davis, Michael Stuhlbarg, Hunter Doohan, Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr., Sofia Black-D’Elia, Maura Tierney, Amy Landecker, Margo Martindale, Lorraine Toussaint, Benjamin Flores Jr., Chet Hanks, Lamar Johnson e Lilli Kay.

FONTEVariety
Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST