La Serie C di calcio 2021-2022 andrà in onda anche su Sky ma non su Now

Non solo ultimi colpi di calciomercato, ma anche di diritti Tv calcistici. All’offerta sportiva di Sky si aggiungerà infatti la Serie C, in quanto la società ha aderito all’offerta al mercato non esclusiva pubblicata dalla Lega Pro.

I diritti di Serie C acquisiti da Sky si riferiscono alla stagione 2021/2022 e solo al satellite e digitale terrestre. Dal bando è dunque esclusa la trasmissione streaming sulla piattaforma Now.

Sky trasmetterà in diretta fino a 8 incontri per ogni giornata. I match saranno disponibili agli abbonati al Pacchetto Sky Calcio, che include oltre 800 incontri a stagione di campionati italiani ed europei, tra cui 3 partite di Serie A in co-esclusiva ogni turno e tutta la Serie B.

A questo link, il nostro Focus con i diritti calcistici di tutte le piattaforme streaming.

“Siamo felici di annunciare quest’acquisizione – ha dichiarato Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky -. Ribadisce la vicinanza di Sky alla Lega Pro, un vero vivaio in cui crescono i talenti del futuro. Sky arricchisce così ulteriormente il suo Pacchetto Calcio, garantendo alla Serie C visibilità, affidabilità e qualità editoriale, con un racconto appassionato e competente, all’altezza delle grandi tifoserie e delle piazze importanti che compongono i tre gironi”.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST