I loro nomi potranno dire ben poco al grande pubblico, ma Charli e Dixie D’Amelio sono le più grandi stelle di Tik Tok e dal prossimo 13 ottobre, debutteranno su Disney+ con la docuserie Star Original in otto episodi The D’Amelio Show.
Dall’anonimato di una vita apparentemente normale all’improvviso successo e anche alla ribalta di Hollywood, la famiglia D’Amelio si ritrova davanti a nuove sfide che mai avrebbe potuto immaginare. Charli (16 anni) ha raggiunto i 150 milioni di follower su tutti i social ed è diventata in breve tempo l’account più seguito su Tik Tok, col mondo che pende letteralmente dalle sue dita.
Nel frattempo, la ragazza deve bilanciare fama, famiglia, danza e il suo impero economico, fra i suoi nuovi amici a Los Angeles e gli haters. Dixie (19 anni) ha raggiunto i 78 milioni di follower e il suo canale YouTube è fra quelli in più rapida ascesa. Intanto, sta avviando la sua carriera musicale a Los Angeles.
Al loro fianco ci sono mamma Heidi e papà Marc, che devono affrontare le difficoltà di crescere due figlie adolescenti, ma anche di trasferirsi dall’altra parte degli Stati Uniti e di mantenere la famiglia unita nonostante l’incredibile successo di Charli e Dixie. Mentre cercano di adattarsi alla vita di Hollywood, i due fanno in modo di proteggere le figlie dal lato oscuro della popolarità.