Feste e puro svago con il film Gli amici delle vacanze da oggi su Disney+

A partire da venerdì 27 agosto è disponibile su Star, la sezione per adulti della piattaforma streaming di Disney+, il film commedia Gli amici delle vacanze, diretto da Clay Tarver nel 2021.

Durante un viaggio-vacanza in Messico, giunti nel loro resort, Marcus (Lil Rel Howery) ed Emily (Yvonne Orji), una coppia di fidanzati sobri ed equilibrati, incrociano e fanno amicizia con Ron (John Cena) e Kyla (Meredith Hagner), un’altra coppia di fidanzati ma dal temperamento completamente opposto al loro.

Marcus ed Emily si lasciano così trasportare dal carattere festaiolo ed “estremo” dei nuovi amici vivendo una settimana di puro svago, condito da un atteggiamento disinibito e dissoluto.

A distanza di mesi dalla fine di questa vacanza “sui generis” Marcus ed Emily vedono piombarsi in casa, durante la vigilia delle proprie nozze, i loro “amici delle vacanze” nonostante questi non fossero neppure stati invitati al matrimonio.

La loro presenza alimenterà da subito le paure dei futuri sposi, timorosi che Ron e Kyla finiscano col rivelare i segreti delle loro ferie alternative e perché consci del caos che i due potrebbero scatenare durante quello che doveva essere il loro giorno più bello. Una commedia irriverente e leggera ma rivolta ad un pubblico adulto.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST