Il sogno benedetto di Maradona su Prime Video dal 29 ottobre

La vita e la carriera di Diego Armando Maradona sono state un lungo e appassionante romanzo e la conferma viene data da Prime Video, che il prossimo 29 ottobre (il giorno prima di quello che sarebbe stato il 61° compleanno del Pibe de Oro) renderà disponibile la serie biografica Maradona – Sogno benedetto (Sueño bendito).

Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt saranno i tre volti di Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua carriera, partendo dalle sue umili origini nella città di Fiorito, nei pressi di Lanus, per poi raccontare le sue gesta con le maglie del Barcellona e del Napoli, fino alla vittoria della Coppa del Mondo di calcio con la maglia dell’Argentina nel 1986. Nella serie appariranno anche Laura Esquivel, Julieta Cardinali, Mercedes Moran, Pepe Monje e Peter Lanzani.

La serie, che conta in totale dieci episodi, è stata scritta da Alejandro Aimetta, che è stato anche regista degli episodi girati in Sudamerica, tra Argentina, Messico e Uruguay. Roger Gual e Edoardo De Angelis si sono occupati della direzione degli episodi in Spagna e in Italia. Con Aimetta, hanno collaborato alla stesura della sceneggiatura anche Guillermo Salmeron e Silvina Olschansky.

Di seguito, il promo della serie.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST