La seconda stagione della serie dedicata a Fernando Alonso è su Prime Video

Dopo tre anni in cui ha disperatamente ricorso la triple crown (vincere il Mondiale di Formula 1, la 24 Ore di Le Mans e la 500 Miglia di Indianapolis), lo spagnolo Fernando Alonso è tornato a gareggiare nella massima competizione motoristica alla soglia dei 40 anni, rientrando in quella Renault che da quest’anno ha assunto il nome di Alpine Racing.

Già lo scorso anno, Prime Video aveva proposto la docuserie Fernando, dedicata alla vita e alla carriera del campione asturiano, per cinque episodi. Dal 27 agosto sarà, invece, disponibile la nuova stagione della serie, che conterà altre quattro puntate, che si concentreranno sul lavoro fatto da Alonso per poter tornare a competere ad alti livelli dopo questi anni d’assenza.

Il pilota è attualmente 11° nel campionato di Formula 1 con 38 punti in undici Gran Premi, ottenendo come miglior risultato il 4° posto nell’ultima gara fino a questo momento disputata, ovvero il GP d’Ungheria del 1° agosto 2021.

Nel presentare questa seconda stagione della docuserie a lui dedicata, Fernando Alonso ha dichiarato: “È un onore per me presentare in anteprima questa docuserie con Amazon Prime Video. Nella prima stagione potrete vedere il sacrificio e tutto quel che comporta la partecipazione alle gare automobilistiche più impegnative del mondo, ma la seconda stagione se possibile sarà ancora più emozionante con il mio ritorno in Formula 1, non potrete perderla!“.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST