See: è online la seconda stagione della serie post-apocalittica con Jason Momoa e Dave Bautista

Apple TV+ ha pubblicato oggi il primo dei nuovi 8 episodi della seconda stagione della serie post-apocalittica See, con protagonisti Jason MomoaDave Bautista e Alfre Woodard. I successivi saranno pubblicati a cadenza settimanale, uno ogni venerdì.

La serie è ambientata in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso il senso della vista. Nella seconda stagione, Baba Voss (Jason Momoa) sta combattendo per riunire la sua famiglia e proteggerla, mentre incombe la minaccia di una guerra tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana.

Nonostante tutti gli sforzi, sua moglie e i suoi figli – che hanno ancora il dono della vista – vengono portati in prima linea nel conflitto, dove vengono notati dal fratello reietto di Baba, Edo Voss (Dave Bautista), un potente e astuto generale trivantiano, il cui odio latente verso il fratello li metterà ancora più in pericolo.

Insieme a Momoa, Bautista e Woodard, nella seconda stagione ritroviamo Eden Epstein, Tom Mison, Hoon Lee, Olivia Cheng, David Hewlett e Tamara Tunie.

Di seguito il trailer.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST